MOBILITA’ ATA 2024/25 : ESITI DEI TRASFERIMENTI PUBBLICATI

Oggi, 27 maggio, il personale ATA che ha presentato domanda di trasferimento entro il 25 marzo conosce l’esito delle proprie richieste. Le domande di mobilità sono valide per l’anno scolastico 2024-25. Gli Uffici Scolastici Provinciali hanno pubblicato sui loro siti i bollettini dei trasferimenti.

I bollettini contengono, per ciascun nominativo, le seguenti informazioni:
– Scuola di destinazione
– Tipologia di posto richiesto
– Punteggio complessivo
– Eventuali precedenze

Con la pubblicazione degli elenchi e la comunicazione del provvedimento alle istituzioni scolastiche, gli Uffici territorialmente competenti provvedono a darne comunicazione anche:
a) all’istituzione scolastica di provenienza;
b) all’istituzione scolastica di destinazione;
c) alla competente ragioneria territoriale dello Stato.

 Comunicazione via e-mail

Il personale che ha ottenuto il trasferimento o il passaggio riceverà una comunicazione sia presso l’Ufficio territoriale a cui è stata presentata la domanda, sia per posta elettronica all’indirizzo inserito nel portale Istanze on line.

Il personale che non ha ottenuto il trasferimento riceverà una comunicazione via e-mail all’indirizzo fornito al momento della registrazione nel portale Istanze on line. Questi potranno consultare l’esito della propria domanda attraverso l’apposita funzione disponibile su Istanze on line.

Queste comunicazioni sono fondamentali per garantire la trasparenza e l’efficienza del processo di mobilità, consentendo al personale ATA di pianificare al meglio il proprio futuro professionale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *