notifica mobilità docenti 2022/23.
Conclusa la fase di presentazione delle domande di mobilità per l’a.s. 2022/23, la fase successiva sarà la notifica del punteggio da parte dell’Ufficio Scolastico. Gli uffici scolastici sono al lavoro per le operazioni, e qualche docente ci dice di aver già ricevuto la convalida (in qualche caso sbagliata). La lettera di notifica è valida sia ai fini della convalida della domanda medesima che dell’attribuzione del punteggio spettante. I docenti riceveranno l’e-mail di notifica nella casella di posta elettronica indicata su istanze online. La notifica, può essere consultata anche nella sezione “Archivio 2022” presente su Istanze online.
Dettaglio notifica punteggi
Ricordiamo che con la convalida vengono notificati i punteggi che sono stati attribuiti per il movimento richiesto con il dettaglio delle voci del modulo di domanda ritenute valide, comprese le esigenze di famiglia (se valutabili) ed eventuali precedenze.
Cosa fare in caso di punteggio errato
Il docente viene invitato a prendere visione dei dati riportati nel documento e, nel caso di errori nell’attribuzione del punteggio e/o riguardo alle precedenze o altro, avrà 10 giorni di tempo, a partire dalla data di ricezione della notifica di convalida, per presentare reclamo all’Ufficio scolastico provinciale di competenza (quello di titolarità). Per quanto riguarda tempi e modalità dei reclami è bene monitorare anche eventuali avvisi specifici pubblicati dall’ufficio Scolastico. E’ possibile infatti che i tempi siano ristretti, si consiglia di inviare l’eventuale reclamo subito dopo aver ricevuto la notifica.
Esiti trasferimenti
Ricordiamo che anche quest’anno l’esito delle domande di mobilità verrà comunicato in un’unica data, il 17 maggio.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!